Statistiche web REGOLAMENTO - LEGGERE BENE
Ciao! Accedi Crea un nuovo profilo

Avanzata
Nowcasting Discussioni Strumentazione Supporto e Bug
01:23 - 14/01/2023
Titolo discussioneAutore e LocalitaInviato

REGOLAMENTO - LEGGERE BENE...

Admin

Lombardia

01:23 - 14/01/2023
Salve a tutti, è davvero un piacere rivedervi tutti qui!

Prima di tutto vorrei ringraziarvi per essere tornati parte del vecchio e storico Meteoforum smileys with beer

Queste sono le regole che dovranno essere rispettate da chiunque in questo spazio dedicato alla meteo e per il quale ho speso molto del mio tempo per regalare a voi l'opportunità di poter riabbracciare il vecchio forum.

  1. Rispetto massimo di e tra tutti gli utenti.
  2. Linguaggio coerente al tema trattato.
  3. Sono banditi assolutamente, insulti, provocazioni o discussioni che sfocino in litigi.
  4. Rispetto massimo dei pensieri altrui o dei punti di vista differenti.
  5. Utilizzare un linguaggio non scurrile o provocatorio.
  6. Si parla di meteo, altri temi non sono consentiti e i post saranno cancellati.
  7. E' attivo un filtro contro le parole non consentite, evitate di far in modo che tale filtro vi impedisca di esprime un pensiero.

Il mancato rispetto di queste semplici regole porterà a queste conseguenze:
  1. Avviso privato e cancellazione del messaggio/discussione alla prima violazione.
  2. Ban illimitato e diretto alla seconda violazione.
  3. In caso di una litigio entrambe le parti verranno bannate a tempo illimitato, non mi interessa la ragione o il torto, in quel caso state recando danno a tutto il forum e agli utenti iscritti.

Spero di non aver buttato via del tempo per creare nuovamente il meteoforum, non fatemi pentire di averci provato.

Grazie a tutti e buona permanenza su forum.
Titolo discussione...Autore e LocalitaInviato

REGOLAMENTO - LEGGERE BENE

Admin

Lombardia

01:23 - 14/01/2023



Questo intervento è stato chiuso e quindi non sono ammesse ulteriori repliche

Utenti Online

Ospiti: 3
Record di Ospiti: 236 il 30 dicembre 2023